Converte le sostanze inquinanti volatili in sostanze innocue. Le proprietà antinquinanti del gres ADVANCE® migliorano anche la qualità dell’aria che respiriamo.
La produzione industriale, l’utilizzo di impianti di climatizzazione e dei mezzi di trasporto, emettono nell’aria sostanze inquinanti. ADVANCE® applicata in esterno, sulle facciate di abitazioni e palazzi, riesce a diminuire le molecole di NOx (Ossidi di Azoto) del 20,7% (come attestato dall’Università di Torino) in sole tre ore, permettendo di migliorare notevolmente la qualità dell’aria grazie all’azione fotocatalitica che si attiva alla luce naturale. Ogni soluzione outdoor progettata con ADVANCE® contribuisce a migliorare l’ambiente che ci circonda.
La tecnologia risulta essere, oltre che sicura per la nostra salute, anche una scelta sostenibile e attenta all’ambiente, in quanto realizzata in un’unica cottura ad altissima temperatura, e senza la necessità di ulteriori trattamenti successivi, senza ulteriori impatti sull’ambiente.